L'Inter schianta il Frosinone (0-5), Lautaro torna al gol dopo due mesi: in rete anche Frattesi, Arnautovic, Buchanan e Thuram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il Frosinone sbaglia troppo in fase offensiva, l’Inter ringrazia e ritrova i tre punti dopo le polemiche per l’inattesa (e clamorosa) sconfitta contro il Sassuolo. Segnano Frattesi, Arnautovic, Buchanan, Lautaro Martinez e Thuram. Il centrocampista si conferma il giocatore più utile di questa serie A. Non gioca molte volte dall’inizio, ma mette spesso la sua firma con lo sfizio anche dell’assist per il raddoppio dell’austriaco. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)

Simone Inzaghi e Nicolò Barella sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio con l’Inter. I due prenderanno pure lo stesso ingaggio. (Inter-News)

L'azione. La rete del poker nerazzurro arriva grazie a un cross di Cuadrado, mal respinto da Gelli. L'Inter fa 100! Lautaro si sblocca e cala il poker: 4-0 nerazzurro al Frosinone (TUTTO mercato WEB)

"Ho la fortuna di avere questi ragazzi che cercano sempre di dare il massimo. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. (Fcinternews.it)

IL RAPPORTO – Che la storia tra l’Inter e Hakan Calhanoglu potesse trasformarsi in una relazione segnata da un vincolo così duro e significativo, probabilmente in pochissimi avrebbero potuto immaginarlo. (Inter-News)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)