Le PAGELLE di Monza-Bologna (1-2)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima gioia per i Rossoblù è arrivata: Monza-Bologna finisce 1-2: Urbanski e Castro regalano la prima vittoria della stagione. Ecco i nostri voti. Monza-Bologna: Castro ancora decisivo Ravaglia 6 – Parte bene al suo esordio stagionale, con una bella alzata in angolo e con sicurezza nelle prese e nel gioco con i piedi, sua specialità. Peccato per quella respinta corta per il gol del pareggio, che non può non pesare: Castro, alla fine, ha alleggerito anche quello, e gli ha portato la sufficienza… De Silvestri 6 – Il numero 26, alla prima da titolare, mette in campo una prestazione positiva, rendendosi partecipe nelle azioni offensive e facendosi sentire in difesa. (1000 Cuori Rossoblu)
Se ne è parlato anche su altri media
Ci siamo andati vicini anche nelle scorse partite, a Monza ci siamo riusciti grazie anche alla grande rete di Castro. Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, parla in conferenza stampa dopo la vittoria della sua squadra sul campo del Monza. (Calciomercato.com)
Il Monza perde 2-1 contro il Bologna. Le nostre pagelle: CARBONI 5,5: Si fa ammonire dopo circa un quarto d’ora e si lascia scavalcare dal pallone che Urbanski sfrutta per segnare. (Forza Monza)
MONZA (ITALPRESS) – Il Bologna porta a casa la prima vittoria in campionato superando per 2-1 il Monza al Brianteo. Sono Urbanski nel primo tempo e una perla assoluta di Castro nella ripresa a mettere il sigillo sui tre punti dei felsinei. (La Nuova Sardegna)
Monza-Bologna 1-26,5 Turati Per oltre tre quarti di gara, tiene in piedi il Monza: nessun vero miracolo, ma tante respinte preziose. (Calciomercato.com)
Fra Monza e Bologna, all'U-Power Stadium sono i felsinei a tornare a casa con la prima vittoria stagionale: 1-2 il risultato finale, grazie alle reti di Urbanski, Djuric e Castro. Il capitano rossoblu Lorenzo De Silvestri ha parlato al termine del match . (TUTTO mercato WEB)
Italiano si gode i giovani, Urbanski scintillante. Castro decisivo Ravaglia 5 - Il Monza alla fine calcia soltanto una volta verso la sua porta, non si fa trovare pronto. Respinge malamente la conclusione di Maldini servendo praticamente un assist per il tap-in di Djuric. (TUTTO mercato WEB)