De Sciglio: "Passare da realtà come Milan e Juventus a Empoli non mi ha spaventato"

Giornata di presentazione in casa Empoli. Mattia De Sciglio ha parlato alla stampa della sua avventura in azzurro. Fra gli argomenti trattati anche il fatto di passare dal vestire le maglie di top clu (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

News Juventus, nuovo regato di Giuntoli a Thiago Motta: accordo ad un passo. Le ultimissime sul mondo bianconero. (SpazioJ)

"Per me Empoli rappresenta un punto di ripartenza". Parola di Mattia De Sciglio. Il difensore ha parlato dell'importanza della nuova esperienza con il club toscano durante la conferenza stampa di presentazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Lorenzo Focolari Redattore 6 settembre - 18:31 In esclusiva nel corso della sua presentazione come nuovo giocatore dell'Empoli ha parlato Mattia De Sciglio che ha detto: "Passare da realtà come Milan e Juve a Empoli non mi ha spaventato”. (Il Milanista)

De Sciglio "Empoli punto di ripartenza, voglio rimettermi in gioco"

PERCHE’ EMPOLI – «Sicuramente è un punto di ripartenza, tanti sportivi durante la loro carriera hanno avuto momenti in cui hanno fatto un passo indietro. A me serviva questo, una volta che sono tornato dal ginocchio non ho avuto la possibilità di far vedere che sto bene. (Milan News 24)

Empoli, De Sciglio racconta: "Il periodo fuori rosa alla Juventus non è stato facile" Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione all'Empoli, il difensore Mattia De Sciglio si è soffermato anche sull'ultimo periodo passato alla Juventus come fuori rosa: (TUTTO mercato WEB)

Il mio obiettivo è quello di rimettermi in gioco e penso che questo sia il posto giusto per farlo". A me serviva questo, una volta che sono tornato dall'infortunio al ginocchio non ho avuto la possibilità di far vedere che sto bene. (sport.tiscali.it)