Sanità, superticket dimezzato: l'annuncio dell'assessore regionale Gallera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza Today SALUTE

Rivoluzione per la Sanità pubblica in Lombardia. Dal 1 febbraio il superticket regionale sanitario per visite ambuatoriali dimezza e passa da trenta euro massimi a quindici. "Grazie allo stanziamento di 25 milioni di euro approvato questa mattina 1,5 ... (Monza Today)

Su altri media

(AdnKronos) - Cremonesi spiega che "la Lombardia ha un tessuto economico fortemente impoverito e anche la situazione nazionale è drammatica, con il Paese spaccato in due e il Sud sommerso da una crisi ancora più profonda". (LiberoQuotidiano.it)

Super ticket dimezzato. Ieri la Regione ha approvato la delibera che prevede una riduzione del 50% dell'importo massimo regionale - il superticket appunto - che si paga in ... (Leggo.it)

La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore con delega ai Rifiuti Mauro Buschini, ha approvato la delibera sulle “Linee guida regionali per l’applicazione della tariffazione puntuale da parte dei Comuni”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Reduce dal successo nel capoluogo e in altre città e aree che erano considerate ... (ilcomizio.it)

24 Ore (AdnKronos) - D'altra parte, avverte la capogruppo M5s, "numerosi sono stati gli sprechi di questa legislatura e numerosi i danni e le conseguenze in carico ai lombardi che si vedranno a medio e lungo periodo". (SassariNotizie.com)

Milano, 16 gen. (Sardegna Oggi)