Buongiorno è il nostro Alessandro Magno, salva un gol e tiene a bada tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku non vede nemmeno la porta di casa, Ngonge si autosostituisce. McTominay sale al terzo piano e Di Lorenzo la sblocca di cazzimma Buongiorno è il nostro Alessandro Magno, salva un gol e tiene a bada tutti L’ultima volta che si è giocata un Napoli-Lecce con Conte presente era novembre dell’89. Ad aprile dell’anno dopo Baroni segnava contro la Lazio. Chi allena ora, la Lazio? Ngonge ha la sua chance finalmente. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
Il giocatore scozzese ha scritto un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Lecce, anche il capitano ha festeggiato sul web. (AreaNapoli.it)
Ziliani: "Rigore netto non dato al Napoli! Difficile per tutti recuperare punti a questa squadra" Il giornalista Paolo Ziliani commenta così su X: "Il Napoli continua a non giocare bene ma a vincere. Lo fa anche col Lecce, faticando, grazie a un gol di Di Lorenzo e a dispetto di un netto rigore non concesso per fallo su Politano non rilevato nè da arbitro nè da VAR. (Tutto Napoli)
Napoli, Buongiorno: "Conte ci ha calmati all'intervallo. Rigore? Ero vicino, per me c'era" (TUTTO mercato WEB)
Marelli: "Su Politano è rigore, ma giusto non intervenga il Var. Manca rosso a Di Lorenzo" (TUTTO mercato WEB)
Sono 16 i precedenti in carriera, mai ha affrontato nessun’altra squadra proprio come il Milan. Antonio Conte si ritroverà, martedì prossimo, per la 17a volta i rossoneri come avversari, ma questa volta sarà seduto sulla panchina del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di Lorenzo: "Le partite facili non esistono mai" Il capitano del Napoli ha segnato il gol decisivo al Lecce: "La testa è già al Milan" Era destino che segnassi tu? "Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. (Ottopagine)