Buongiorno è il nostro Alessandro Magno, salva un gol e tiene a bada tutti

Lukaku non vede nemmeno la porta di casa, Ngonge si autosostituisce. McTominay sale al terzo piano e Di Lorenzo la sblocca di cazzimma Buongiorno è il nostro Alessandro Magno, salva un gol e tiene a bada tutti L’ultima volta che si è giocata un Napoli-Lecce con Conte presente era novembre dell’89. Ad aprile dell’anno dopo Baroni segnava contro la Lazio. Chi allena ora, la Lazio? Ngonge ha la sua chance finalmente. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista africano ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Lecce. "Dovevamo essere pazienti e alla fine abbiamo segnato col capitano". (AreaNapoli.it)

Milan Napoli, le parole di Di Lorenzo dopo la vittoria contro il Lecce. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera MILAN NAPOLI – «L’ambizione è quella di giocare sempre per vincere, lo abbiamo fatto in tutte le partite. (Milan News 24)

I calciatori del Napoli fanno festa dopo la vittoria contro il Lecce: ecco le reazioni dagli italiani, agli stranieri del gruppo azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno: “Per me il rigore era netto. Ecco cosa ci ha detto Conte all’intervallo”

La grinta di Politano sui social: "Vincere gare complicate è segno dei gruppi forti" (Tutto Napoli)

Con la grinta e la leadership di un vero capitano, il difensore azzurro non ha nascosto l’importanza di ogni dettaglio, dal sostegno del pubblico alla tattica, fino alla determinazione con cui il Napoli sta affrontando il campionato. (anteprima24.it)

Le parole di Conte a fine primo tempo:"All'Intervallo Conte ci ha calmato, la voglia di fare gol era tanta. In queste partite chiuse è più difficile segnare, ma il mister ci ha dato la pazienza necessaria per aspettare, infatti siamo riusciti a segnare". (CalcioNapoli1926.it)