Fiorentina-Frosinone 5-1, le pagelle: riecco Gonzalez e Ikoné, Soulé la vera luce gialloblù

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina-Frosinone 5-1, le pagelle: riecco Gonzalez e Ikoné, Soulé la vera luce gialloblù Risultato finale: Fiorentina - Frosinone 5-1 FIORENTINA (di Dimitri Conti) Terracciano 6,5 - Attento in uscita bassa su Kaio Jorge subito all’inizio, deve fare poco altro per tutto il primo tempo. Nella ripresa ferma ancora il brasiliano, arrendendosi solo a Mazzitelli con una deviazione. Sicuro, di nuovo. Kayode 6 - Il Frosinone cerca per di più lo sviluppo offensivo sulla fascia destra, consentendogli di tenere abbastanza agevolmente sotto controllo Harroui. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Difesa fragile, attacco poco cinico: cosi non va. DiFra deve correre ai ripari (TUTTO mercato WEB)

Ci stavano riuscendo i canarini, con un ottimo approccio alla gara, ma fallendo con Kaio Jorge il gol del possibile 0-1 che avrebbe potuto dare un senso diverso al match. Una Viola straripante che il Frosinone ha cercato di affrontare senza lasciarsi intimidire. (ilmessaggero.it)

Nella casa del fratello è da diversi giorni entrato un nuovo inquilino, trattasi di una personalità considerabile come NiP ma comunque abbastanza conosciuta anche se per motivi diversi: Alessio Falcone fin dal suo primo approdo nella casa ha fatto discutere molto in merito a qualche recentemente palesato avvenimento. (Leggera | Calcio ed altro)

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Fiorentina forza cinque, prima vittoria in campionato del 2024. E Firenze scopre Belotti (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la larga sconfitta, però, non può passare inosservato il fatto che prima del vantaggio di Belotti, il Frosinone avrebbe potuto andare a segno con Kaio Jorge, che solo davanti a Terracciano si è allungato il pallone e poi con Seck che invece di servire il brasiliano tutto solo a centro area ha calciato in porta. (ciociariaoggi.it)