Dalma Maradona denuncia: "De Laurentiis non mi fa più entrare allo stadio! Volete sapere il motivo?"

Dalma Maradona denuncia: De Laurentiis non mi fa più entrare allo stadio! Volete sapere il motivo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, è a Napoli in questi giorni per partecipare all'evento "Per sempre Diego" a bordo della MSC World Europe, quarta edizione del premio dedicato a suo padre. Oggi ripartirà per Buenos Aires con sua sorella Gianinna, ma nel frattempo ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica, denunciando ancora una volta l'impossibilità di andare allo stadio che porta il nome di suo padre: "Vero, io lì non posso entrare. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Ricordo lo sguardo di mamma: il terrore negli occhi, lo avrebbe zittito, lui andava a ruota libera! Mai avrebbe voluto questa confessione, temeva che ci stessi troppo male». Lei lo sapeva sin da quando era bambina?«Papà era un uomo onesto, ero ragazzina e mi disse tutto. (Corriere della Sera)

Questa città è una seconda casa, Diego è parte di Napoli e lo percepisco ogni volta che vengo qui". "L'amore di Napoli nei confronti di mio padre sarà sempre infinito. (La Repubblica)

Dalma, figlia di Diego Armando Maradona, è stata ospite all’evento Per Sempre Diego organizzato qualche giorno fa in nave. A margine dell’appuntamento, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto chiaramente il giro del web e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Morte Maradona, Dalma: “Vogliamo giustizia, ci sono audio inequivocabili. E c’è una nuova teste”

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Per Dalma e Giannina partecipare a quest’evento è stato come fare un tuffo nel passato. Dalma ha detto che ogni persona che incontra ha un aneddoto sul padre e pensa che Napoli sia la sua prima casa, prima ancora che Buenos Aires (Tutto Napoli)

Dopo la denuncia di Dalma Maradona il Napoli non si è fatto attendere per chiarire innanzitutto come stanno le cose. Nessun caso, nessun accesso negato, ci tengono a far sapere dal club. Anzi, nessuna richiesta è arrivata negli ultimi mesi al Napoli per assistere a una gara allo stadio da parte delle figlie di Maradona, Dalma e Gianinna. (CalcioNapoli24)

"Poi, il processo in Argentina per fare chiarezza sulla vicenda della morte del Diego. Il 30 ottobre avrebbe compiuto 64 anni: « La giustizia è lenta, ma noi pensiamo che la situazione sia chiara: è tutto certificato, ci sono audio. (CalcioNapoli1926.it)