Luca Teodori, candidato presidente alle elezioni regionali in Emilia-Romagna: «Stop ai vaccini La crisi climatica? È solo allarmismo»

Luca Teodori – candidato alla presidenza della Regione per la lista Lealtà Coerenza Verità –, indipendentemente da chi sarà il prossimo presidente, quale crede debba essere la sua prima priorità?«Cancellare gli obblighi vaccinali in Emilia-Romagna e far sì che arrivino i rimborsi agli alluvionati». Lei è contrario ai vaccini, che pure hanno contribuito a salvare vite e a sradicare molte malattie. Come fa a essere così convinto e, soprattutto, su quali basi scientifiche?«Sul fatto che abbiano salvato vite dissento, anche perché manca la prova; ovvero, cosa sarebbe successo senza la campagna vaccinale? C’è la certezza, secondo alcuni studi nella fascia pediatrica, che i bambini non vaccinati siano più sani, quindi quelli vaccinati si ammalano di più. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

LA NOTIZIA – L’Inter è molto ben rappresentata nelle candidature per i Globe Soccer Awards 2024, premi riconosciuti ai migliori calciatori e allenatori (e non solo) della stagione calcistica. (Inter-News)

Videoreportage di Adnkronos alla vigilia delle elezioni regionali con le voci dei protagonisti del mondo della politica, dell'imprenditoria e delle associazioni. (Il Sole 24 ORE)

Per le elezioni regionali non è possibile votare dall’estero, né per corrispondenza, né in altro modo. (il Resto del Carlino)

Chi sono i candidati presidente

Romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre , sono chiamati alle urne per eleggere il o la presidente della Regione e i componenti dell'Assemblea... (Virgilio)

La Lega si attesta al 8,9%, mentre Forza Italia è al 9,1%. Tra 3 giorni, domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre, si vota per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. (StrettoWeb)

Il candidato della coalizione di centrosinistra è Michele de Pascale, sindaco di Ravenna, nonché segretario provinciale del Pd. È sostenuto dalle seguenti liste: Pd, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra, Emilia-Romagna Futura e da una propria lista civica (Civici per de Pascale). (il Resto del Carlino)