Jim Carrey su “Sonic 3”: “Ho comprato tante cose, mi servono soldi”

Sembrava ufficiale il ritiro di Jim Carrey e invece no: l’attore ha infatti fatto dietrofront e tornerà presto al cinema indossando di nuovo i panni del Dottor Eggman in Sonic 3. Il motivo è dei più venali: i soldi e non ne fa certo mistero. Lo ha infatti dichiarato lui stesso nel corso della première del film: ”Sono tornato nell’universo di Sonic perché…perché posso interpretare un genio, il che è un po’ forzato, è solo…è solo che ho comprato un sacco di cose e ho bisogno di soldi, francamente”. (Radio 105)

Ne parlano anche altre fonti

Il Film promuovono il nuovo capitolo della saga cinematografica tratta dai popolari videogiochi. I commenti pubblicati online sembrano promuovere a pieni voti il sequel tratto dai videogiochi, sostenendo che si tratti del capitolo migliore della saga cinematografica. (Movieplayer)

Gli spettatori che hanno in programma di vedere Sonic 3 - Il Film, dovranno mettere in conto di dover rimanere in sala anche dopo tutti i titoli di coda della pellicola. Come riportato da Collider, il film, che uscirà nelle sale il 1° gennaio 2025, conterrà diverse scene post-credits. (Movieplayer)

Non è la prima volta che si prende in giro "Ugly Sonic", il primo design del personaggio per i suoi film, respinto dai fan nel 2019. (ComingSoon.it)

Sonic 3, Jim Carrey: "Sono tornato perché compro un sacco di cose e ho bisogno di soldi"

Jim Carrey, che in precedenza aveva lasciato intendere che stava considerando il ritiro dopo Sonic the Hedgehog 2, ha confermato il suo ritorno nei panni del dottor Ivo Robotnik nel Sonic the Hedgehog 3. (Gamereactor Italia)

La Rete offre incredibili occasioni di guadagno a chi la sa sfruttare. Sono numerosi gli esempi di chi si è inventato un business attraverso il web. Come fare un sacco di soldi lavorando online da casa: la storia di chi ce l'ha fatta (Proiezioni di Borsa)

Un anno fa, Jim Carrey aveva annunciato il suo ritiro dalla recitazione e, quando gli è stato chiesto se ci fosse la possibilità di tornare, aveva dichiarato quanto segue: "Dipende. Se gli angeli mi porteranno una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro d'oro che mi dice che sarà davvero importante per la gente, potrei continuare, ma mi sto prendendo una pausa". (Movieplayer)