Zielinski: "E' un onore essere qui, arrivo in una delle squadre più forti del mondo, cercherò di dare tutto per rendere felici i tifosi"

Piotr Zielinski, nuovo centrocampista dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club nerazzurro: "Sono molto contento perché arrivo in una delle squadre più forti del Mondo. Per me è un onore: non vedo l'ora di iniziare. È vero, il centrocampo è una delle forze dell'Inter: cercherò di dare il mio contributo, sperando che la squadra possa diventare ancora più forte. Contro l'Inter sono sempre state partite difficili. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Il sindaco di Milano, Sala, è uscito allo scoperto sulla situazione legata all'impianto di San Siro, le società ora devono decidere La situazione legata all'impianto di San Siro è sempre più calda e i tempi sono sempre più brevi: lo stadio potrebbe vedere le due società milanesi, Inter e (Spazio Inter)

Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata negli ultimi minuti. Un addio importante in casa Napoli, arrivato nel peggiore dei modi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, le prime parole di Zielinski: "Sono felicissimo, non vedo l'ora di giocare a San Siro" (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE – Zielinski nuovo giocatore dell’Inter! L’annuncio

Inter, Zielinski: "Arrivo in una delle squadre più forti al mondo" Il centrocampo dell’Inter è ricco di qualità: quanto è stimolante inserirsi in una squadra di così alto livello e che produce questo tipo di calcio? (TUTTO mercato WEB)

PRONTO PER GIOCARE – Piotr Zielinski è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter dopo aver salutato il Napoli a parametro zero. Il centrocampista polacco ha firmato un contratto fino al 2028 e non vede l’ora di scendere subito in campo a San Siro per mostrare tutto il suo talento, così come già fatto in Italia con le maglie di Udinese, Empoli e Napoli. (Inter-News)

L’ANNUNCIO – “Piotr Sebastian Zieliński nasce qui il 20 maggio 1994, in una Polonia giovane e che si affacciava con grandi speranze verso il futuro: le stesse che hanno segnato l’infanzia di Piotr, bambino dalla spiccata sensibilità che sognava di giocare a calcio in una zona dove comandano gli sport invernali. (Inter-News)