MotoGP, Marquez vola: “Lotteremo per la vittoria”. Bagnaia: “Perso un turno”

MotoGP, Marquez vola: “Lotteremo per la vittoria”. Bagnaia: “Perso un turno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

ARAGON Giro da record per lo spagnolo al venerdì: “Sono a mio agio ad Aragon”. Tanta fatica invece per il leader del Mondiale: “Seguita la strada sbagliata” Ad Aragon prosegue il duello Bagnaia-Martin Vedi anche Motogp MotoGP: Marquez protagonista da record, pre-qualifiche dominate È un Marc Marquez tranquillo e fiducioso quello che si è presentato ai microfoni di Sky dopo il turno di pre-qualifiche del venerdì, dove lo spagnolo ha realizzato il nuovo record della pista: “Come ho detto ieri, se partiamo con una buona base, allora possiamo fare un buon weekend. (Sport Mediaset)

Su altri media

Marc Marquez ha dominato il venerdì di Aragon chiudendo 1° Libere e pre-qualifiche: "L'avevo detto che, se fossimo partiti bene, avremmo potuto fare un bel weekend - dice a Sky -. La pista mi piace, sono tranquillo perché oggi siamo stati forti e possiamo lottare per la vittoria. (Sky Sport)

Non accadeva dal 2021 (GP delle Americhe) che il pilota Gresini comandasse entrambe le sessioni del venerdì. Alle sue spalle le Aprilia di Aleix Espargaro e Maverick Vinales. (Eurosport IT)

Del resto, basta vedere il cronologico dei tempi nella sessione di pre qualifiche per vedere la differenza che fa con tutti gli altri piloti. #lanotiziainprimafila di oggi è dedicata a Marc Marquez, al momento il pilota nettamente più veloce in pista, non solo nel singolo giro, ma soprattutto sulla distanza. (Moto.it)

MotoGP: Marquez protagonista da record, pre-qualifiche dominate

APPUNTAMENTI – Nuovo appuntamento anche del Motomondiale, che sbarca in Spagna per il Gran Premio di Aragona, dodicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 16, per poi scendere in pista per le prime sessioni di libere a partire dalle 8.55 del venerdì con la Moto3 e la Moto2 ad anticipare le prime due sessioni di MotoGP in programma alle 10.40 e alle 14.55. (Digital-Sat News)

Francesco Bagnaia non è molto soddisfatto al termine del lavoro del venerdì ad Aragon, chiuso con un sesto posto nelle prequalifiche dopo il 21/o nella Fp1, ma vede uno spiraglio di luce in vista di domani. (Il Mattino di Padova)

ARAGON Il ducatista del team Gresini ferma il cronometro sull’1’45”801 sulla pista spagnola, mettendosi alle spalle le due Aprilia. Sesto tempo per Bagnaia (Sport Mediaset)