ATALANTA, RISENTIMENTO PER HIEN: NIENTE BOLOGNA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Niente trasferta a Bologna per Isak Hien. Il difensore dell'Atalanta è rimasto fuori dalla lista dei convocati dall'allenatore Gian Piero Gasperini per un risentimento muscolare all'adduttore sinistro. Il nazionale svedese era rimasto in panchina martedì sera nel posticipo casalingo contro il Como. In difesa, comunque, i bergamaschi ritrovano Ben Godfrey, out contro Fiorentina, Arsenal e Como per lombalgia. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti" (TUTTO mercato WEB)

Come specificato nella news sui convocati che abbiamo messo a parte l'Atalanta non potrà contare su Isak Hien per la sfida contro il Bologna, valida per la sesta giornata di Serie A. (Atalantini.com)

Vincenzo Italiano pronto a rispolverare Riccardo Orsolini. Il numero sette dovrebbe giocare titolare stasera al Dall'Ara contro l'Atalanta in quello che dovrebbe essere il tridente classico con Santiago Castro e Dan Ndoye. (Tuttobolognaweb)

Le possibili scelte dell'Atalanta Le probabili scelte di Gasperini per la sfida tra Bologna e Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien. (SOS Fanta)