Atalanta-Verona 5-1 al 42': Gasp ha ribaltato la cinquina, subita nel 2017 dall'Inter
Atalanta-Verona 5-1 al 42': Gasp ha ribaltato la cinquina, subita nel 2017 dall'Inter Nonostante la partita contro il Verona non sia ancora terminata, l'Atalanta è già entrata nella storia. Essendo sul punteggio di 5-1 dopo appena 42 minuti, al formazione bergamasca ha ottenuto un risultato parziale talmente netto che in Serie A non si verificava addirittura da 7 anni. Era la stagione 2016/17 e il protagonista, anche se in quel caso in senso negativo, era sempre Gian Piero Gasperini (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra di Gasperini aggancia momentaneamente Juventus e Udinese a quota 16 punti, piazzandosi alle spalle di Napoli e Inter. (Tutto Juve)
Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" Il tecnico dell'Atalanta parla del 6-1 rifilato al Verona, ricordando come le cose siano diverse in Champions League (Diretta)
In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. (Atalantini.com)
Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. (Proiezioni di Borsa)
L'Inter pareggia contro la Juventus con il risultato di 4-4. Stefan De Vrij fa malissimo nel primo tempo ed è da 4.5, Piotr Zielinski gioca ad alti livelli e merita il 7. Le pagelle del match. YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. (Inter-News)
Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)