Vaccinazione antinfluenzale, la campagna parte il 1° ottobre dagli ospedali

Vaccinazione antinfluenzale, la campagna parte il 1° ottobre dagli ospedali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mantovauno.it SALUTE

MANTOVA – Partirà martedì 1° ottobre la campagna di vaccinazione antinfluenzale nel Mantovano, così come nel resto della Lombardia. Nello specifico, dal 1° ottobre saranno avviate le vaccinazioni presso le strutture ospedaliere per operatori sanitari e socio-sanitari, donne in gravidanza pazienti cronici e pazienti ricoverati. Dal 7 ottobre si potranno fare le vaccinazioni presso i medici di medicina generale/pediatri di libera scelta; i medici procederanno alle somministrazioni delle dosi secondo tempi e modalità definiti autonomamente. (Mantovauno.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday (FerraraToday)

Domenica 6 ottobre, dalle 8.30 alle 15.30, Cv di Desio, Via Mazzini 1 (piano - 1, Ospedale di Desio) Le prenotazioni per la vaccinazione presso i punti vaccinali delle ASST, sia per i vax day che per la campagna di vaccinazione ordinaria, vanno effettuate attraverso la piattaforma regionale Prenota Salute https://prenotasalute. (MBNews)

PRENOTAZIONE https://prenota. (Policlinico di Milano)

#PASSAPAROLA. [05.10] Open Day Vaccinazioni Donne in gravidanza e nel periodo postpartum al Policlinico | News

Padiglione Clinica Mangiagalli, Via della Commenda 12 - piano terra - scala D - ambulatori 2 e 3 Dal 1° Ottobre si apre la campagna antinfluenzale di Regione Lombardia. (Policlinico di Milano)

A lanciare l'allarme è l'oncologo Nicholas DeVito, il quale ha asserito come "ogni nuovo paziente" che si presenta nella sua clinica ha meno di 45 anni. I tumori più in crescita sono quelli alla gola e alla prostata, mentre quelli a esordio precoce e con la mortalità più elevata sono quelli al seno, alla trachea, al polmone, allo stomaco e al colon. (Il Giornale d'Italia)

DOVE PRENOTAZIONE (Policlinico di Milano)