Vaccinazione antinfluenzale, la campagna parte il 1° ottobre dagli ospedali

MANTOVA – Partirà martedì 1° ottobre la campagna di vaccinazione antinfluenzale nel Mantovano, così come nel resto della Lombardia. Nello specifico, dal 1° ottobre saranno avviate le vaccinazioni presso le strutture ospedaliere per operatori sanitari e socio-sanitari, donne in gravidanza pazienti cronici e pazienti ricoverati. Dal 7 ottobre si potranno fare le vaccinazioni presso i medici di medicina generale/pediatri di libera scelta; i medici procederanno alle somministrazioni delle dosi secondo tempi e modalità definiti autonomamente. (Mantovauno.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Padiglione Clinica Mangiagalli, Via della Commenda 12 - piano terra - scala D - ambulatori 2 e 3 DOVE (Policlinico di Milano)

DOVE PRENOTAZIONE (Policlinico di Milano)

Il dicastero è pronto, e secondo quanto scoperto dalla nostra testata, a breve potrebbe partire la commissario per la raccolta, la gestione e lo studio delle reazioni avverse da vaccino Covid. Tantissimi italiani stanno aspettando affinché si possa far luce sui danni collaterali del siero. (Il Giornale d'Italia)

Sanità, avviata in anticipo la campagna di vaccinazione antinfluenzale

Sabato 5 ottobre, dalle 9 alle 14, Cv di Lecco, Via Tubi, 43 La campagna antinfluenzale prende avvio martedì 1° ottobre 2024 in tutta la Lombardia, con la somministrazione per operatori sanitari, pazienti cronici, pazienti ricoverati, donne in gravidanza e ospiti delle UDOSS (RSA, RSD, etc). (MBNews)

DOVE Padiglione Clinica Mangiagalli, Via della Commenda 12 - piano terra - scala D - ambulatori 2 e 3 (Policlinico di Milano)

Quando A disposizione c'è già un milione di dosi di vaccino, che potranno aumentare fino a 1,2 milioni ed essere somministrate in qualsiasi momento. (FerraraToday)