Vaccinazione antinfluenzale, la campagna parte il 1° ottobre dagli ospedali

MANTOVA – Partirà martedì 1° ottobre la campagna di vaccinazione antinfluenzale nel Mantovano, così come nel resto della Lombardia. Nello specifico, dal 1° ottobre saranno avviate le vaccinazioni presso le strutture ospedaliere per operatori sanitari e socio-sanitari, donne in gravidanza pazienti cronici e pazienti ricoverati. Dal 7 ottobre si potranno fare le vaccinazioni presso i medici di medicina generale/pediatri di libera scelta; i medici procederanno alle somministrazioni delle dosi secondo tempi e modalità definiti autonomamente. (Mantovauno.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Padiglione Clinica Mangiagalli, Via della Commenda 12 - piano terra - scala D - ambulatori 2 e 3 DOVE (Policlinico di Milano)

DOVE PRENOTAZIONE (Policlinico di Milano)

Il dicastero è pronto, e secondo quanto scoperto dalla nostra testata, a breve potrebbe partire la commissario per la raccolta, la gestione e lo studio delle reazioni avverse da vaccino Covid. Tantissimi italiani stanno aspettando affinché si possa far luce sui danni collaterali del siero. (Il Giornale d'Italia)

Sabato 5 ottobre, dalle 9 alle 14, Cv di Lecco, Via Tubi, 43 La campagna antinfluenzale prende avvio martedì 1° ottobre 2024 in tutta la Lombardia, con la somministrazione per operatori sanitari, pazienti cronici, pazienti ricoverati, donne in gravidanza e ospiti delle UDOSS (RSA, RSD, etc). (MBNews)

DOVE Padiglione Clinica Mangiagalli, Via della Commenda 12 - piano terra - scala D - ambulatori 2 e 3 (Policlinico di Milano)

Quando A disposizione c'è già un milione di dosi di vaccino, che potranno aumentare fino a 1,2 milioni ed essere somministrate in qualsiasi momento. (FerraraToday)