La lezione di Alcaraz all’intervistatore del Six Kings Slam: “Non parlare così di Rafa Nadal”

Carlos Alcaraz dopo la vittoria su Rafa Nadal al Six Kings Slam, non ha gradito il modo di porsi dell'intervistatore e lo ha corretto. Una forma di rispetto nei confronti del suo più esperto connazionale. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Nonostante si trattasse di un’esibizione, l’attesa per questo confronto tutto spagnolo era altissima. La famiglia di Nadal era presente, consapevole che questi potrebbero essere tra gli ultimi match della carriera del campione maiorchino. (LiveTennis.it)

Secondo break di Alcaraz, che chiude il set con un altro game vinto in risposta: Nadal ha annullato il primo set point e ha ceduto al secondo Ancora nessun problema per Alcaraz al servizio: super punto di Carlos a inizio game, uno straordinario vincente in controbalzo in uscita dal servizio. (Corriere della Sera)

Lo spagnolo ha battuto ieri sera la leggenda Nadal, che darà l’addio alla carriera in Coppa Davis (Il Faro online)

Six Kings Slam a Riyadh, Neymar assiste al derby spagnolo: il pubblico lo fischia

È Carlos Alcaraz il secondo finalista del Six Kings Slam in Arabia Saudita. Lo spagnolo si Murcia ha vinto il suo «derby del cuore» contro Rafael Nadal, battuto con un doppio 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. (Corriere del Ticino)

Una sfida dal sapore speciale, l'ultima tra allievo e maestro prima del ritiro di Nadal che avverrà a Malaga, alle Finali di Coppa Davis. Intanto la sfida di oggi è stato un match vero, con Alcaraz bravo a indirizzare entrambi i parziali con un break nelle fasi iniziali. (Trentino)

In questi giorni, a Riyadh, si sta disputando il "Six Kings Slam", torneo di esibizione che vede impegnati i 6 migliori giocatori di tennis del mondo. (TUTTO mercato WEB)