Tributo a Schillaci rovinato, TuttoJuve attacca: "Napoletani vergognosi, ecco cosa hanno gridato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

"Dalla commozione al disappunto. Il minuto di silenzio in ricordo di Totò Schillaci, prima del calcio d'inizio di Juve-Napoli, è stato rovinato nel finale da alcuni tifosi degli azzurri, che si sono messi a urlare qualcosa di incomprensibile e sono stati subito travolti da bordate di fischi dai tifosi bianconeri presenti all'Allianz Stadium". Scrive il Corriere dello Sport edizione on line. "Vergognosi i tifosi partenopei presenti che gridano "monnezza" sul finale del minuto di raccoglimento per Totò Schillaci". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il momento di raccoglimento &e Ta distintamente una voce proveniente dal settore ospiti dei tifosi del Napoli che ha urlato “munnezza”. (ilBianconero)

Juventus-Napoli, insulto a Schillaci dal settore ospiti durante il minuto di silenzio Redazione CM (Calciomercato.com)

Applausi e commozione all'Allianz Stadium di Torino durante il minuto di silenzio per Totò Schillaci, Ma c'è stato un episodio spiacevole, le ingiurie nei confronti di Schillaci che si sono udite nel settore ospiti, dove c'era un migliaio di tifosi del Napoli. (Il Mattino di Padova)

Prima di Juventus-Napoli, con le squadre schierate in campo, il s... (Panorama)

Applausi e commozione all'Allianz Stadium di Torino durante il minuto di silenzio per Totò Schillaci, Ma c'è stato un episodio spiacevole, le ingiurie nei confronti di Schillaci che si sono udite nel settore ospiti, dove c'era un migliaio di tifosi del Napoli. (Sport Mediaset)

Vergogna all’Allianz Stadium prima di Juventus-Napoli e nel minuto di raccoglimento in onore di Totò Schillaci, morto tre giorni fa per un brutto male. Durante il minuto di silenzio, con la foto di Schillaci in maglia bianconera sul maxi schermo, i tifosi del Napoli hanno urlano “Munnezz” venendo zittiti dalla restante parte dello stadio con fischi assordanti. (CalcioMercato.it)