MotoGP 2024, oggi qualifiche e sprint race del GP Aragon in diretta: orari e dove vederle in TV

Video suggerito A cura di Michele Mazzeo La MotoGP 2024 torna in pista sul circuito del MotorLand di Alcañiz per le Qualifiche e la Gara Sprint del GP di Aragon. Si riparte dal successo di Pecco Bagnaia a Spielberg dove l'italiano si è ripreso la testa della classifica iridata scavalcando nuovamente Jorge Martin. Nelle prequalifiche di ieri ad impressionare tutti è stao Marc Marquez che ha anche battuto il record della pista. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

ARAGON Dopo il miglior tempo fatto siglare nelle prove libere del mattino, è ancora Marc Marquez a firmare il crono più veloce nelle pre-qualifiche del venerdì pomeriggio sul circuito di Aragon. Lo spagnolo è stato autore del nuovo record della pista in 1’45”801, davanti alle due Aprilia di Aleix Espargaro (+0.272) e Maverick Viñales (+0.316). (Sport Mediaset)

Seconda e terza la Aprilia con Aleix Espargaro e Maverick Vinales, a conferma che il tracciato piace alla RsGp, visto che Raul Fernandez e Miguel Oliveira 9° e 10°, con Franco Morbidelli 7°ed il sorprendente Zarco 8° con la Honda. (Corriere Romagna)

Per il pilota Gresini ecco il secondo centro del 2024, che vale la prima casella in griglia sia nella MotoGP Sprint delle 15:00 che nella gara di domani ad Aragon. Dopo il ritorno in pole position avvenuto già a Jerez, Marc Marquez cala il bis stagionale. (Corse di Moto)

MotoGP Aragon: Marquez pole spaziale, ora provate a prenderlo!

Il padrone di casa, dopo esser stato il più veloce nelle FP1, domina anche le Prequalifiche del GP d’Aragona con il nuovo miglior tempo della pista: 1.45.801. Marc Marquez completa il venerdì perfetto sul tracciato di Alcaniz . (Eurosport IT)

APPUNTAMENTI – Nuovo appuntamento anche del Motomondiale, che sbarca in Spagna per il Gran Premio di Aragona, dodicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 16, per poi scendere in pista per le prime sessioni di libere a partire dalle 8.55 del venerdì con la Moto3 e la Moto2 ad anticipare le prime due sessioni di MotoGP in programma alle 10.40 e alle 14.55. (Digital-Sat News)

Di Riccardo Galli Occhio a Marquez. Che da queste parti ha saputo fare la voce grossa (ovvero ha vinto) cinque volte. (Quotidiano Sportivo)