Ottavio Bianchi: «L'Atalanta ha avuto una crescita incredibile e ora può giocare per lo scudetto»

«Mi stupisco della domanda: ma certo che l’Atalanta può giocare per lo scudetto, senza ombra di dubbio. È la logica conseguenza di un processo di crescita incredibile, che sta continuando dopo la vittoria dell’Europa League». Ottavio Bianchi è un uomo essenziale, non gli servono giri di parole per dire quello che pensa. Sentirlo il giorno dopo Napoli-Atalanta 0-3 sarebbe banale, se non fosse che l’ex giocatore e allenatore di entrambe le squadre dice sempre cose particolari. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla vittoria netta contro il Napoli alle ambizioni per la vetta, la squadra di Gasperini mostra un'identità e una convinzione che potrebbero metterla tra le protagoniste assolute del campionato. Nella lunga estate in cui ci si interrogava su chi potesse rivaleggiare con l’Inter di Inzaghi e il Napoli di Conte, l’Atalanta sembrava passare in secondo piano. (Tutto Atalanta)

L’allenatore torinese si è concesso a un’intervista per il programma radiofonico "Radio anch'io sport", queste le sue parole.MOMENTO SUPER - "Non saprei dire se questa Atalanta è più forte delle precedenti. (Calciomercato.com)

In questo momento, però, diverse squadre possono essere particolarmente felici". "E' un campionato che si è un po' diviso. (Fcinternews.it)

Atalanta, la sorpresa che scuote la Serie A: scudetto e nuove certezze?

Quarta giornata e quarta vittoria per la Eagles Volley nel campionato regionale di serie D maschile, e per la seconda volta consecutiva si registra un 3-0 (25-10/25-21/25-21) tra le mura amiche visto il doppio turno casalingo. (Frosinone News)

"Lo scudetto? Il campionato si è un po' diviso. "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare" Così il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini a 'Radio Anch'io Sport' su Radio 1 dopo la larga vittoria in casa della capolista Napoli. (Tiscali)

La Dea va in casa della capolista, la batte, anzi, la umilia con il suo gioco e le sue idee. Va a -3, si avvicina alla vetta, inanella la quinta vittoria consecutiva in campionato e si pone inevitabilmente come una delle candidate possibili al titolo. (BergamoNews.it)