Tananai presenta 'CalmoCobra': 'Non siamo obbligati ad essere numeri uno'

"Calmo Cobra rappresenta un po' il momento che mi sono imposto di vivere dopo i due anni frenetici di successo, in cui mi sono trovato catapultato. E' un monito del mio manager che quando vedeva... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

'Calmocobra Live 2024” prende il via il 2 novembre da Jesolo per proseguire il 4 e 5 all’Unipol Forum di Milano, l'8 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 9 al Kioene Arena di Padova, il 12 al Palaflorio di Bari, il 15 al Palasele di Eboli, il 20 al Palazzo dello Sport di Roma, il 23 al Modigliani Forum di Livorno, il 27 all’Unipol Arena di Bologna, il 29 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, e si conclude il 3 dicembre all’Inalpi Arena di Torino. (la Repubblica)

Tananai si apre sul suo percorso personale e creativo, ammettendo di aver attraversato un periodo di crisi in cui ha messo in pausa tutto per ritrovare sé stesso. Il cantante critica anche il sessismo nel mondo del rap e afferma di non avere bisogno di esagerare la propria mascolinità. (ilmessaggero.it)

Cosa vuol dire Calmocobra? Senza dubbio Alberto Cotta Ramusino, detto Tananai, ha ascoltato molto bene il manager. Non a caso il suo nuovo disco, che detto per inciso è il secondo della sua carriera, è uno sfoggio di maturità decisamente fuori tendenza. (il Giornale)

Tananai presenta 'CalmoCobra': curiosità e sfaccettature del nuovo album

Calmocobra tutto d’un fiato. Come una sgasata in sella a quella moto che nel caso di Tananai assomiglia tanto alla sua vita sulla corsia di sorpasso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tananai è pronto per immergersi in una nuova avventura musicale: il cantante, che ha saputo prima prenderci all’amo con la sua Sesso occasionale per poi stupirci con pezzi molto più intimi e introspettivi, torna sulle scene con CalmoCobra, il suo ultimo album. (DiLei)

Così Tananai racconta 'CalmoCobra', il suo secondo album in studio, disponibile dal 18 ottobre. "Calmo Cobra rappresenta un po' il momento che mi sono imposto di vivere dopo i due anni frenetici di successo, in cui mi sono trovato catapultato. (Adnkronos)