Si tuffa nell'Oglio in provincia di Cremona, 13enne bresciano annega davanti ai genitori

Un tranquillo pomeriggio sull'Oglio si è trasformato in tragedia per un 13enne bresciano. Nel tardo pomeriggio del 29 luglio, davanti ai genitori, il ragazzino si è tuffato in località Parco la Predera, a Soncino, in provincia di Cremona, e non è più riemerso. I genitori hanno lanciato l'allarme. L’hanno trovato poco dopo fa i vigili del Fuoco di Orzinuovi, col supporto dei sommozzatori da Cremona. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

“In passato”, ha spiegato il sindaco, “erano state emesse ordinanze di divieto di balneazione, ma per motivazioni sanitarie legate alla qualità dell’acqua. (CremaOggi.it)

Dopo alcune ore purtroppo la conferma: il 13enne, di origine straniera e residente a Brescia, è stato trovato senza vita. (Corriere Milano)

Soncino (Cremona), 29 luglio 2024 – È stato recuperato cadavere dai vigili del fuoco il ragazzino caduto nell'Oglio a Soncino, in provincia di Cremona. La vittima è un tredicenne di origine straniera e, stando a quanto si è appreso, si sarebbe tuffato intorno alle 20, davanti ai genitori e al nonno, senza più riemergere. (IL GIORNO)

Annegato a 13 anni nel fiume Oglio. Heiden Steven Abreu Ozoria sapeva nuotare: disposta l’autopsia

Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Cremona, accorsi insieme ai colleghi di Milano e al Nucleo speleo alpino fluviale, compresi due soccorritori acquatici e i volontari di Orzinuovi (CremaOggi.it)

BRESCIA. Un tuffo finito in dramma. Ha 13 anni il ragazzino che nelle scorse ore è stato trovato senza vita annegato nel fiume Oglio. Il corpo del ragazzino è stato ritrovato senza vita dai vigili del fuoco e dai sommozzatori (il Dolomiti)

Soncino (Cremona) – Si chiamava Heiden Steven Abreu Ozoria il tredicenne morto annegato nel fiume Oglio a Soncino, tra la provincia di Cremona e quella di Brescia nella serata di ieri. Il ragazzino, di origini domenicane, viveva in città a Brescia con la famiglia. (IL GIORNO)