È la Stampa bellezza e al limite piangi dentro

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Il rischio fa parte del mestiere. E non ti puoi emozionare. Nemmeno se lì, in prima linea, il protagonista della notizia sei diventato tu Alessio Porcu Ad majorem Dei gloriam In prima linea: il rischio fa parte del mestiere e lo sai, altrimenti resti dietro alla scrivania a fare il desk. Se vai al fronte sei consapevole che ci sia la possibilità d’essere sequestrato, ferito e nel peggiore dei casi accoppato da una pallottola: non importa se di fuoco amico o nemico. (AlessioPorcu.it)

Su altri giornali

Nell’esprimere la condanna e lo sdegno per l’aggressione alla troupe del Tg3 in Libano, la Rai esprime vicinanza e sostegno alla famiglia di Ahmad Akil Hamzeh, l’autista deceduto per infarto durante l’aggressione, e conferma di aver messo in atto tutte le misure di sicurezza per la nostra giornalista Lucia Goracci impegnata con la sua troupe in uno straordinario lavoro di documentazione della guerra in corso. (Rai Storia)

Sarebbero stati alcuni familiari di due donne uccise dai raid israeliani ad aggredire a Jiyeh, in Libano la troupe del Tg3 composta dall'inviata Lucia Goracci e dal cameraman Marco Nicois, accompagnati dalla fixer Kinda Mahaluf e dall'autista Ahmad Akil Hamzeh, quest'ultimo colto da infarto e morto mentre cercava di calmare uno degli aggressori, nonostante i tentativi di rianimarlo con il massaggio cardiaco. (Italia Oggi)

Esprimo la mia vicinanza ed il mio pieno sostegno alla troupe del Tg3. "Ho appena visto il reportage di Lucia Goracci dal Libano. (Civonline)

Chi è Lucia Goracci, la giornalista aggredita in Libano con la troupe del Tg3

Le grida, il tentativo di rompere la telecamera, l’aggressione ai danni della troupe del Tg3, l’inviata Lucia Goracci e l'operatore Marco Nicois. E la morte per infarto dell’autista, Ahmad Akil Hamzeh, che li guidava. (Avvenire)

Il racconto dell'inviata Lucia Goracci al Tg3: prima un uomo armato e poi un gruppo di persone si sono avvicinate e hanno cominciato a minacciare i giornalisti. A quel punto l'autista ha avuto un malore ed è morto nonostante il massaggio cardiaco. (L'Unione Sarda.it)

Lucia Goracci è la giornalista che è stata aggredita, insieme ad una troupe del Tg3, in Libano nella giornata di martedì 8 ottobre. (Fanpage.it)