Milan, Florenzi: “Il Napoli si gioca lo scudetto, è un match che può darci tanto”

Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulla stagione dei rossoneri e la prossima sfida di campionato contro il Napoli. Milan, Florenzi sulla partita contro il Napoli... Milan, Florenzi sulla partita contro il Napoli “Noi dobbiamo solo dare tutto per uscire dal campo senza avere rimpianti. Per vincere servono tanti fattori e uno di questi è il gruppo e posso accomunarlo a quello dello Scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Florenzi sulla stagione del Milan: "Tutti hanno responsabilità quando le cose non vanno bene: allenatore, giocatori, società" (Milan News)

Intervistato da SkySport24, Alessandro Florenzi, difensore del Milan che da poco ha recuperato dopo un lungo infortunio che gli ha impedito di giocare per tutta la stagione, ha rilasciato queste dichiarazioni: Florenzi: "Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi. (Milan News)

Rientrato da un paio di gare a disposizione dei rossoneri dopo la rottura parziale del crociato, Florenzi non ha ancora fatto il suo esordio in questa stagione. (Passione Inter)

Florenzi: “Milan mi vorrà uccidere, fate come vi pare ma di Barella devo dire…”

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato della Nazionale Italiana allenata da Luciano Spalletti. Le parole GERMANIA – «Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di giocatori veramente forti. (CalcioNews24.com)

Non deve essere una scusa o un alibi: si vince tutti e si perde tutti, vuol dire che tutti hanno le responsabilità quando succede qualcosa che non va. Sulle difficoltà della stagione: "Abbiamo iniziato con un allenatore diverso rispetto agli ultimi 5 anni, dopodiché ci sono state scelte che hanno portato a un altro allenatore. (Pianeta Milan)

Il giocatore resta fiducioso in vista delle ultime nove partite di campionato. Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi, visto che siamo noni: non è una novità per me, magari per qualcuno sì". (fcinter1908)