Paola Iezzi: «Quel fidanzato condiviso con mia sorella a nostra insaputa? Non ci arrabbiammo: come puoi, quando hai a che fare con un idiota? La sorellanza viene prima di tutto»

Paola Iezzi: «Quel fidanzato condiviso con mia sorella a nostra insaputa? Non ci arrabbiammo: come puoi, quando hai a che fare con un idiota? La sorellanza viene prima di tutto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche se il duo Paola&Chiara, in qualche misura, è tornato (con Furore), nei dieci anni di separazione artistica dalla sorella, Paola si è reinventata completamente, e oggi raccoglie un nuovo e travolgente successo al tavolo dei giudici di X Factor con Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro. Alla prima puntata si è presentata con un frustino, poi le manette, il guinzaglio, si è vestita da diavolessa sfoggiando un paio di corna rosse. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sulla sua ripartenza nel mondo della musica Iezzi dice: “Ho messo una devozione totale in tutti i miei progetti. (L'HuffPost)

Paola Iezzi è la sorella di Chiara: insieme hanno riagguantato il successo con Furore dopo una pausa di dieci anni. Adesso è giudice di X Factor. E ha un rapporto speciale con Giorgia: «Ci conosciamo da tempo. (Open)

L'Italia ha riscoperto Paola Iezzi. Dopo il successo di 20 anni fa, lei e sua sorella Chiara sono tornate sulla cresta dell'onda grazie ad alcuni successi e alle partecipazioni a programmi tv come X Factor (leggo.it)

Paola Iezzi: «Dopo Chiara ho vissuto dieci anni difficili, mi esibivo anche nei ristoranti. Cecchetto? Max Pezzali non è un ingrato»

Paola è rimasta senza concorrenti a X Factor dopo l’ultima puntata di giovedì 21 novembre, ma non senza storia. Il Corriere della Sera la intervista e il 50% di Paola e Chiara parla della sua carriera, del periodo di pausa e della sua rinascita: “Oggi benedico le crisi, anche se l’ho capito soltanto vivendole. (MOW)

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético Madrid, ha parlato del rapporto che lo lega ai tifosi e alla squadra madrilena. Le sue parole appaiono chiare in ottica futura. (Inter-News)

Un attimo di dramma, poi ho mandato giù due pasticche di ibuprofene e via. Maledetti tacchi. (Corriere della Sera)