Paola Iezzi: «Quel fidanzato condiviso con mia sorella a nostra insaputa? Non ci arrabbiammo: come puoi, quando hai a che fare con un idiota? La sorellanza viene prima di tutto»

Anche se il duo Paola&Chiara, in qualche misura, è tornato (con Furore), nei dieci anni di separazione artistica dalla sorella, Paola si è reinventata completamente, e oggi raccoglie un nuovo e travolgente successo al tavolo dei giudici di X Factor con Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro. Alla prima puntata si è presentata con un frustino, poi le manette, il guinzaglio, si è vestita da diavolessa sfoggiando un paio di corna rosse. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Saranno state le scarpe alte che avevo indossato tutto il giorno, lo stress per la diretta… ormai ho anche una certa…». Non manca l’ironia a Paola Iezzi che ha riagguantato il successo: un anno fa il ritorno con Furore assieme alla sorella Chiara dopo una pausa lunga dieci anni (la loro «storia incredibile» la raccontano nel libro Sisters). (Corriere della Sera)

“Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita”, afferma in un’intervista al Corriere della Sera la cantante Paola Iezzi: “Ero triste e arrabbiata. (L'HuffPost)

Paola è rimasta senza concorrenti a X Factor dopo l’ultima puntata di giovedì 21 novembre, ma non senza storia. Il Corriere della Sera la intervista e il 50% di Paola e Chiara parla della sua carriera, del periodo di pausa e della sua rinascita: “Oggi benedico le crisi, anche se l’ho capito soltanto vivendole. (MOW)

Simeone chiaro: «Sono felice. Mi trovo in un posto che amo»

In tv si è presentata con frustino, manette, guinzaglio. Poi si è vestita da diavolessa: «È un gioco divertente» (Open)

Oggi sono tornate sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione a Sanremo con Furore, ma per un lungo periodo di tempo, sia Chiara che Paola Iezzi, non hanno passato un momento particolarmente felice a livello artistico e personale. (il Giornale)

LE DICHIARAZIONI – Diego Pablo Simeone si è espresso al termine di Atlético Madrid-Alaves, match di Liga terminato 2-1 a favore dei colchoneros. Questo il suo commento, apparentemente esplicativo di una volontà futura ben definita: «Ritengo che questo sia un bel momento. (Inter-News)