Il ragazzino di 16 anni che spara in bocca al suo compagno di scuola sull'autobus
Folle violenza tra adolescenti ad Asola (provincia di Mantova), dove un ragazzino di 16 anni ha sparato in bocca ad un coetaneo 17enne con una pistola scacciacani. Come riporta BresciaToday, l'episodio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 22 novembre, intorno alle 14:30. Orario in cui entrambi i ragazzi erano a bordo di un autobus, di ritorno a casa da scuola. La lite e gli spintoni, poi lo sparo dritto in bocca Tra i due sarebbe scoppiata una lite presto degenerata in spintoni, finché il 16enne ha estratto la pistola dalla giacca sparando un colpo dritto in bocca al compagno. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Le serrate indagini condotte dai carabinieri della Stazione di Asola, intervenuti sul luogo dell'episodio, hanno permesso di ricostruire minuziosamente l’intera vicenda. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il minorenne è stato arrestato in seguito alle indagini condotte dai carabinieri e si trova ora presso il carcere minorile Beccaria di Milano. (Mantovauno.it)
ASOLA Gravissimo episodio che definire di bullismo è a dir poco riduttivo quello capitato ieri su un autobus di linea che trasportava drgli studenti, e che ha visto coinvolto un 16enne e un 17enne. (La Voce di Mantova)
Dopo gli insulti, il giovane ha estratto dalla tasca del giubbotto una scacciacani. Poi ha esploso due colpi in bocca al 17enne. (La Provincia di Cremona e Crema)