Arnautovic: “Forse è stata la mia ultima gara con l’Austria. Se le persone capissero…”

Si è concluso agli ottavi di finale l'Europeo dell'Austria. Le parole cariche di delusione dell'attaccante nerazzurro Gianni Pampinella Redattore 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 12:24) Si è concluso agli ottavi di finale l'Europeo dell'Austria. Al termine della gara c'era tanta delusione nelle parole del capitano Marko Arnautovic. L'attaccante dell'Inter non sa ancora se continuerà a indossare la maglia della sua nazionale. (fcinter1908)

Su altri media

L'applauso di Vincenzo Montella e della Turchia per rendere onore all'Austria. Video suggerito (Fanpage.it)

L’ultimo Aeroplanino battente bandiera italiana vola alto e fa impazzire la Turchia, che torna ai quarti di un Europeo dopo 16 anni. (Corriere della Sera)

Vincenzo Montella, commissario tecnico della Turchia, si è così espresso in conferenza stampa dopo il passaggio ai quarti di finale della nazionale da lui allenata: “Una vittoria non ne cancella un’altra. (Milan News)

Euro 2024 Live: Austria-Turchia 1-2, Romania-Olanda 0-3

Bravo Vincenzo 👏👏". L'ex centrocampista della Fiorentina David Pizarro si è complimentato con il suo ex allenatore Vincenzo Montella per l'approdo ai quarti di finale di Euro2024 con la sua Turchia. (Viola News)

L’uomo partita nella vittoria della Turchia è Merih Demiral, che firma una storica doppietta per il suo Paese sbloccando il risultato nel primo minuto di gioco e bissando poi al 59’ - permettendo ai ragazzi guidati da Vincenzo Montella di prendersi una bella rivincita con gli interessi dopo la sconfitta subita pochi mesi fa per 6-1 proprio contro l’Austria. (Juventus Football Club)

22:23 - Accorcia le distanze l'Austira con Gregoritsch. Romania-Olanda e Austria-Turchia decidono chi completerà il quadro dei quarti di finale (Diretta)