Spezia, D'Angelo: "Pareggiare a Pisa non è mai facile. Esposito? Davanti tutti bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Al termine della sfida fra Pisa e Spezia, terminata 2 a 2 grazie alla rimonta degli uomini di Filippo Inzaghi dopo il doppio vantaggio ospite, il tecnico dei liguri, Luca D'Angelo, ha parlato in confe (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Pisa spingeva, sotto la sua curva, galvanizzato dall'ambiente ma non ha mai creato occasioni pericolose. Questo è ciò che si evince dalle sue parole al termine del match: "Credo che il primo tempo sia stato giocato bene. (Primocanale)

Decide chi ci mette di più la testa, come sempre. Lo Spezia la usa nel primo tempo due volte e fa tremare l’Arena; il Pisa la ritrova nel corso del match e agguanta un meritato pari. (Quotidiano Sportivo)

Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

DA D’ANGELO A INZAGHI – Spesso siamo stati abituati ad illuderci in questi anni. Dopo la Serie A sfumata in finale col Monza abbiamo dato fiducia a Maran, ma l’ex tecnico è imploso dopo 6 giornate. (SestaPorta.News Pisa)

Pisa, Canestrelli: "Bravi a rimettere in piedi la partita. Il gol? Ero troppo contento" (TUTTO mercato WEB)

Vi proponiamo un estratto del commento de La Nazione questa mattina in edicola dopo il pareggio delle Aquile arrivato all’esordio sul campo del Pisa: (Spezia 1906 -)