Juve, ancora una bocciatura: la cessione è immediata

Nuova esclusione per l’attaccante che diventa una delle occasioni principali in vista del mercato di gennaio Giunti nel bel mezzo della pausa riservata agli impegni Nazionali, inevitabilmente tocca tracciare un bilancio di quanto visto negli ultimi incontri ufficiali. Soprattutto gli allenatori, infatti, stanno osservando con grande curiosità il minutaggio e il rendimento dei propri calciatori, in vista di un ciclo di partite ravvicinate cui assisteremo dal ritorno in campionato del prossimo weekend in avanti. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

"La Repubblica del Pallone" è in diretta ogni lunedì dalle 15 alle 16 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete inviare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)

Zirkzee Juve: l’attaccante del Manchester United potrebbe arrivare a Torino a gennaio? Ecco il piano del club bianconero Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, attaccante del Manchester United finito nel mirino del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus – Dopo quasi tre anni dall’acquisto di Dusan Vlahovic, la Juventus potrebbe rivoluzionare ancora una volta il proprio reparto offensivo. Con gli infortuni di Milik e le incertezze sul futuro di Nico Gonzalez, il club bianconero sta seriamente valutando l’idea di aggiungere un nuovo attaccante. (JMania)

Juventus, il fattore Kia avvicina Zirkzee: cosa filtra sul colpo dal Manchester United|Primapagina

L’arrivo di Joshua Zirkzee alla Juventus attenuerebbe in un solo colpo due stati d’animo tormentati: il bisogno dell’attaccante di ritrovare il sorriso e la necessità di Motta di ritrovare proprio Zirkzee. (la Repubblica)

Sono passati quasi tre anni da quando, a gennaio, la Juventus mise le mani su Dusan Vlahovic, imbastendo una trattativa con la Fiorentina che portò il serbo alla corte della Vecchia Signora. A distanza di 36 mesi un nuovo scossone potrebbe coinvolgere il reparto avanzato dei bianconeri. (Calciomercato.com)

Il Manchester United aveva preso Zirkzee la scorsa estate su precisa indicazione di Ten Hag. Il destino ha poi voluto che proprio il tecnico olandese non abbia saputo valorizzare il proprio connazionale facendolo giocare poco e niente. (Calciomercato.com)