Roberto Mancini è pentito di aver lasciato la Nazionale: «Voglio tornare per vincere i Mondiali»
L'ex C.T.: voglio alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso Roberto Mancini è pentito di aver lasciato la Nazionale italiana per gli arabi. Lo dice in un’intervista a Il Giornale in cui fa sapere di avere il sogno di tornare ad allenarla per vincere il Mondiale. Nel colloquio con Hoara Borselli Mancini dice che è nato numero 10 «a tirare la palla contro il muretto dai quattro ai sette anni. (Open)
Ne parlano anche altri giornali
IL GIORNALE – Roberto Mancini , ct dell'Arabia accostato fortemente alla Roma come sostituto di Juric, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano e si è soffermato anche sulle voci che lo vedevano sulla panchina giallorossa. (LAROMA24)
I soldi arabi? Hanno pesato. Alla Roma ci sarei andato. (il Giornale)
"Sono nato col pallone" dice Roberto Mancini in una lunga intervista al Giornale, in cui racconta la sua vita, alle soglie dei 60 anni, i suoi affetti, la sua carriera. (L'HuffPost)
"Quello che mi brucia di più - dice - è stata l’eliminazione della Nazionale dal Mondiale". (il Giornale)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Un grande calciatore, ma che in Nazionale non è mai riuscito a sublimare il suo talento. Un ottimo allenatore, che proprio con la Nazionale ha vinto il suo trofeo più importante. Perché Roberto Mancini da Jesi è sempre stato un personaggio particolare, capace di vincere pochissimo da giocatore, ma impreziosito con uno Scudetto che ne vale cinque o sei in altre piazze, con la maglia della Sampdoria, perdendo poi la finale di Coppa dei Campioni a Wembley con il gol di Koeman, un anno dopo. (TUTTO mercato WEB)