Milan, dove giocherebbe Rashford: al posto di Morata, oppure alternativa a Leao|Primapagina

Marcus Rashford è senza dubbio uno dei nomi altisonanti della finestra di mercato in corso: in uscita dal Manchester United, ha attirato su di sé l'attenzione di diversi club europei, ma il Milan sembra essere una pretendente forte per il talento inglese. 27enne nativo di Manchester, 185 cm di potenza e talento, calcia prevalentemente con il piede destro ed è dotato di buone doti di elevazione: ha già giocato quasi 500 partite ufficiali tra club e nazionale inglese, realizzando 153 gol e fornendo 61 assist. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Calciomercato Milan - Non è così facile arrivare a Rashford — Vincesse quest'ultima ipotesi, gli inglesi vorrebbero sicuramente monetizzare al massimo dalla partenza della loro stella. (Pianeta Milan)

Nonostante in Italia molti organi di informazione diano soltanto il Milan, tra i club di Serie A, sulle tracce di Marcus Rashford in uscita dal Manchester United, Oltremanica The Athletic parla di una... (Bianconera News)

Sarebbe terminato l'incontro tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford: ecco cos'è successo nel corso del summit Fabio Barera Redattore 8 gennaio - 20:45 (Pianeta Milan)

Sky Sport DE - Improbabile che Rashford si trasferisca al Dortmund. Spinge il Milan

Un gennaio iniziato col botto per il Milan. Dopo l’arrivo di Sergio Conceicao al posto di Paulo Fonseca, è arrivata la clamorosa e inaspettata vittoria della Supercoppa Italiana. Una doppia carica di energia ed adrenalina per una squadra che aveva bisogno di una grossa scossa per dare una svolta a questa stagione. (MilanLive.it)

Rashford nel mirino rossonero: ha giocato con Ibra più di 40 partite (Milan News)

Il nome di Marcus Rashford è uno dei più caldi del momento, almeno per quanto riguarda il calciomercato del Milan. I rossoneri sarebbero interessati alla proposta di prestito del Manchester United che, in rotta con il suo calciatore, lo ha dichiaratamente messo in vetrina proponendolo a diversi club in giro per l'Europa. (Milan News)