ADL e gli errori della passata stagione: "Mi prendo tutte le responsabilità, non accuso nessuno"

ADL e gli errori della passata stagione: "Mi prendo tutte le responsabilità, non accuso nessuno" Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per concludersi: "Innanzitutto Buon Natale a voi. Dividiamo l'anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A Radio Crc: «Per lo stadio saprete tutto a tempo debito. Quando tornerò da Los Angeles terrò una conferenza stampa solo sullo stadio» (IlNapolista)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Radio Crc, in un intervento nel quale ha fatto gli auguri ai tifosi partenopei e il quadro della situazione, queste le sue parole.IERI E OGGI - “Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. (Calciomercato.com)

"Innanzitutto Buon Natale. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". (Tuttosport)

Napoli, De Laurentiis non si nasconde: "Anno da dividere, prima colpa mia poi bene Conte"

"Innanzitutto Buon Natale. Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". (Diretta)

Solo gli sciocchi pensano che il Napoli possa dominare i veneti in un sol boccone”. A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, Umberto Chiariello si è espresso con il suo punto nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto su Radio Crc, radio partner del Napoli, durante il programma radiofonico condotto da Umberto Chiarello per porgere gli auguri di Natale ai tifosi azzurri. (IlNapolista)