Lille-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Trasferta europea per la Juventus. Per la quarta giornata di Champions League, i bianconeri volano a Lille per affrontare i francesi di Jonathan David, obiettivo, tra gli altri, proprio dei bianconeri per la prossima estate. La squadra di Motta ha 6 punti in classifica, dopo aver vinto nelle prime due giornate ma aver perso, in casa, contro lo Stoccarda nell’ultimo turno. Stessi punti del Lille, che tra le mura amiche ha battuto il Real Madrid prima di sconfiggere anche l’Atletico al Wanda Metropolitano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Nel 1996 Vladimir Jugovic, campione d’Europa con i bianconeri, ha messo la firma in semifinale (contro il Nantes) e poi nella finale con l’Ajax ha segnato l’ultimo rigore, quello decisivo. La Juventus, dopo le vittorie con Psv e Lipsia, ha perso in casa con lo Stoccarda. (La Gazzetta dello Sport)

Campionato archiviato, è di nuovo tempo di Champions League. Stasera la Juventus sarà impegnata a Lille, contro quella che in questa competizione al momento è considerato l'ammazza-grandi, dal momento che è riuscita a battere finanche il Real Madrid campione d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

"Qui in Francia c'è molta attesa per questa partita importante. La Juventus affronterà un allenatore considerato "ammazza grandi squadre", come Genesio. Un tecnico che sa come fermare le migliori squadre, avendo recentemente sconfitto Mourinho, Guardiola e Ancelotti. (Tutto Juve)

Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa

L'entusiasmo è alle stelle per questa sfida tra due squadre appaiate a quota 6 punti nel girone. (Tom's Hardware Italia)

19:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Lille-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Champions League. I bianconeri sono chiamati a riscattare la sconfitta subita nell’ultimo turno contro lo Stoccarda, ma di fronte avranno una squadra in forma, reduce da 6 punti conquistati nelle prime tre gare. (Tutto Juve)

La trequarti dietro Dusan Vlahovic di oggi, formata da Conceicao, Koop e Yildiz, è praticamente inedita. Thiago Motta non l'ha potuta mai schierare dal primo minuto, alle volte per una questione di scelte - cioè della presenza di Nico Gonzalez - altre invece per l'indisponibilità. (TUTTO mercato WEB)