Sportitalia - Non solo Balotelli, i rossoblu ci avevano provato anche per un ex Napoli: il retroscena

Calciomercato. Il Genoa è sempre più vicino a riportare Mario Balotelli in Serie A. Il centravanti è attualmente svincolato e sta negoziando l'accordo con il club rossoblu. Ecco quanto scritto da Alfredo Pedullà sulla trattativa: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il Genoa sta pensando seriamente di riportare Mario Balotelli in Serie A. L'attaccante, svincolato dopo le ultime esperienze in Turchia, è a caccia di una squadra e, come vi avevamo anticipato, il Grifone starebbe pensando ad un colpo a sorpresa per rinforzare la rosa di mister Gilardino dopo l'addio di Gudmundsson in estate e l'infortunio di Vitinha che dovrebbe rimanere fuori almeno un mese. (Fantacalcio ®)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Nations League, rifinitura Italia a Coverciano. (TUTTO mercato WEB)

GENOA BALOTELLI – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’attaccante classe 1990 sarebbe ancora sotto valutazione da parte di staff e dirigenza rossoblu. GENOA BALOTELLI – Dopo Gaston Pereiro, potrebbe non fermarsi qui la ricerca di svincolati da parte del Genoa, alle prese con problemi e incertezze anzitutto di carattere societario. (Europa Calcio)

Manchester City, che rivoluzione in atto: già annunciato Hugo Viana

Come riporta Tmw il Genoa dopo aver sondato il terreno nei giorni scorsi ora starebbe accelerando per chiudere la trattiva e portare sotto la Lanterna l'ex attaccante della nazionale che resterebbe a Geova fino al termine della stagione. (Primocanale)

Il Genoa ha praticamente concluso l’acquisto di Gaston Pereiro, che prenderà il posto dell’infortunato Vitinha, e per l’attacco si pena a Balotelli. Anche se l’ingaggio dell’uruguaiano non è ancora ufficiale, potrebbe essere finalizzato nei prossimi giorni, a seguito del superamento delle visite mediche. (Fantapazz News)

Attraverso un comunicato ufficiale, il Manchester City ha reso noto l’ingaggio di Hugo Viana in qualità di Direttore Sportivo: la nota (Europa Calcio)