Inter, prova di maturità per l’esordio: contro il Manchester City prove di rivincita – CdS

L’Inter ritrova il Manchester City all’esordio in Champions League per questa stagione nel nuovo format. Subito un esame di maturità per i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi dopo la finale del 2023 persa dopo averla giocata alla pari. CHI SI RIVEDE – La nuova stagione di Champions League per l’Inter comincia subito con un test estremamente impegnativo: la sfida contro il Manchester City, una rivincita simbolica della finale persa a Istanbul nel 2023. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’ostacolo più alto è all’inizio del cammino. Ma è la Champions League, è calcio, i cui vertici europei hanno deciso che quelli forti si devono incontrare tra loro da subito. (Quotidiano Sportivo)

Manchester City-Inter inaugura il percorso nella nuova fase campionato di Champions League, col format tutti contro tutti già sperimentato ieri sera nelle prime sei partite. Alle 21 ora italiana si ritrovano di fronte le squadre della finale del 2022-2023. (Inter-News)

Lo dicevano i media, siete maestri in Italia nel dire di arrivare alle partita più deboli di altri.” Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League contro l’Inter. (RomaNews)

Dove vedere Manchester City-Inter gratis in Tv e streaming

CLASSICO APPUNTAMENTO – Cresce l’attesa per Manchester City-Inter, partita valida per la prima giornata di Champions League. Se la partita vera e propria si giocherà questa sera all’Etihad (clicca qui per scoprire le probabili formazioni), già all’ora di pranzo se ne giocherà un’altra davanti ai piatti. (Inter-News)

Il copione è sempre lo stesso. Alla vigilia di una sfida, Pep Guardiola esalta gli avversari. Lo ha fatto anche stavolta, come sottolinea Tuttosport, tessendo le lodi dell'Inter, "una squadra completa che può vincere il campionato italiano e anche la Champions League", secondo il catalano. (Fcinternews.it)

Tutte le informazioni su quella che è la nuova edizione della Super Champions e la notizia ufficiale è che sarà la piattaforma di Amazon a trasmettere in diretta esclusiva la partita Manchester City-Inter mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. (CalcioNapoli24)