Ducati Multistrada V4 S: Superbike da viaggio
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Tante le novità nella Ducati Multistrada V4 model year 2025, molte delle quali invisibili ma in grado di migliorare questa moto a tal punto che ora spicca per design, prestazioni, comfort ed equilibrio complessivo. Una vera tuttoterreno, veloce su strada, divoratrice di chilometri e, grazie all'avanzata elettronica derivata dalle competizioni, facile da guidare in ogni condizione. Certo, non costa poco; si parte da 24.990 euro franco concessionario (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Visto come sono andate le cose, è evidente che Ducati ha colpito nel segno, con un modello di grande e immediato successo, subito considerato la vera alternativa alla GS (nel senso proprio di “alternativa”: un’altra cosa, una proposta diversa) capace addirittura di cambiare un po’ le regole del gioco, tanto è vero che l’ultima R 1300 GS si è mossa un po’ in direzione della Ducati… Ma andiamo con ordine, visto che siamo appena scesi dalla nuova Multi V4 S 2025. (Dueruote)
Nuovo il gruppo ottico anteriore, pensato per ridurre il cono d’ombra in corrispondenza della ruota anteriore, affiancato da nuove Cornering Lights. La nuova Ducati Multistrada V4 S si aggiorna sotto vari e differenti aspetti. (Motociclismo.it)
Ma si tratta solo di un cambiamento superficiale? Il nostro Stefano Gaeta ci dice in realtà che no, la nuova "Multi" riesce a migliorare (se possibile) un pacchetto già di per sé perfetto. Adesso, in vista del 2025, si rinnova. (Dueruote)
Una puntata particolarmente ricca quella del TG di Dueruote di questa settimana.; iniziamo infatti con il nostro Stefano Gaeta che ci racconta come è cambiata la nuova Ducati Multistrada V4S, ancora più performante, comoda e tecnologica. (Dueruote)
Il travaso tecnologico dalla MotoGP, che abbiamo potuto toccare con mano durante la prova della sorella Panigale V4S, è stato fondamentale anche per lo sviluppo della Multistrada V4S 2025 oggetto del test odierno. (Moto.it)
Nuova nello stile Balza subito all’occhio la nuova parte anteriore, con proporzioni più spinte verso l’avantreno, che la avvicinano allo stile della nuova Panigale V4; spicca anche il nuovo silenziatore più affilato e dalla tonalità di scarico più sportiva. (Corriere della Sera)