Europa League, dopo l’Union SG il calendario diventa più ostico: le ultime quattro avversarie della Roma

Foto Romanews.eu ROMA CALENDARIO EUROPA LEAGUE – Giro di boa anche per l’Europa League, che arriva alla sua quarta tappa. Si alzano inevitabilmente i giri del motore e il coefficiente di difficoltà per la Roma, che dopo una prima parte dove le avversarie (a parte la mina vagante Atheltic) sembravano abbordabili, deve prepararsi ad un calendario complicato. E’ vero, alcune partite sono talmente lontane nel tempo che è difficile azzardare pronostici: eppure, è evidente come il livello si alzi rispetto alle prime 4 uscite. (RomaNews)

Su altre testate

Oggi in TV, dove vedere le gare di Europa League, Conference e l'anticipo di Dopo la due giorni di Champions League, oggi tocca a Europa League e Conference League. In campo tre italiane, si parte alle 18.45 con Royale Union Saint-Gilloise-Roma, mentre alle 21.00 sarà possibile assistere anche a Lazio-Porto e APOEL-Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è la prima delle italiane a scendere in campo oggi nella 4ª giornata di Europa League: alle 18:45 l'Union Saint-Gilloise. Lazio in campo alle 21 con il Porto. (Fanpage.it)

Lunedì 7 novembre 21.00 Dinamo Kiev-Ferencvaros (OA Calcio)

Europa League - La Roma non va oltre l'1-1 contro l'Union SG. Vince l'Eintracht, il Galatasaray supera il Tottenham

Termina oggi la tre giorni delle coppe europee. Scendono in campo le due romane impegnate in Europa League: la Roma affronta l'Union San Gallo fuori casa alle 18.45, la Lazio gioca alle 21 all'Olimpico contro il Porto. (Tutto Napoli)

C'è tanta carne al fuoco per quanto riguarda le partite in programma nella giornata di oggi, giovedì 7 novembre 2024. Le partite di oggi: il programma di giovedì 7 novembre (TUTTO mercato WEB)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Union SG, la Roma riprenderà gli... Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. (Voce Giallo Rossa)