Endless Love, un finale emozionante per la prima stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serata di venerdì 30 agosto ha segnato la conclusione della prima stagione di Endless Love su Canale 5. Dal suo debutto sugli schermi italiani l’11 marzo 2024, questa dizi romantica ci ha incantato con la struggente storia d’amore tra due giovani di mondi diversi, contrastati dalle rispettive famiglie. Amore e Conflitti: La Storia di Kemal e Nihan Kemal, interpretato da Burak Özçivit, è un giovane di umili origini che si innamora di Nihan (Neslihan Atagül), una ragazza di famiglia benestante. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Stasera in prima serata va in onda il finale di stagione della soap turca che viene trasmessa dal lunedì al venerdì pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

Nelle nuove puntate di Endless Love ci sarà una tragedia in arrivo per Zeynep Soydere. Dopo la morte del marito Ozan Sezin, infatti, la ragazza si darà alla fuga e farà perdere le sue tracce. Il suo tentativo di lasciare la città, tuttavia, sarà interrotto da forti dolori al basso ventre che la costringeranno al ricovero d’urgenza in ospedale, dove perderà il bambino che porta in grembo. (ComingSoon.it)

Il corpo della donna, 85 anni, è stata rinvenuto nella mattinata odierna ormai privo di vita nella sua abitazione in via Marco Tullio Tirone, alle porte del centro storico della città di Arpino. La signora non rispondeva alle telefonate di figli e nipoti che, ogni giorno, si prendevano cura di lei, solamente ieri sera l’avevano lasciata che stava bene e non lamentava nulla. (Frosinone News)

Le Prove dell’Infedeltà di Zeynep La situazione si complica ulteriormente quando, grazie alla denuncia di Kemal Soydere, emergono le prove della morte della prostituta Linda. (SofiaOggi.com)