La partita perfetta di Alessandro Buongiorno contro l’Inter

Il contesto della partita La sfida tra Napoli e Inter, giocata ieri a San Siro, ha visto protagonista in modo straordinario Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale, ex Torino, ha messo in mostra una prestazione che è stata definita “perfetta” sotto ogni punto di vista. Nonostante la vittoria del premio di MVP della Lega Serie A al suo compagno di squadra Amir Rrahmani, Buongiorno ha sicuramente catturato l’attenzione per la sua performance impeccabile. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. Marelli ha detto che il Var in quel caso non sarebbe potuto intervenire, ma non è vero. (Tutto Juve)

Simone Inzaghi ha commentato il pareggio tra Inter e Napoli a San Siro. Il tecnico nerazzurro ha spiegato anche i cambi solamente a 10′ dalla fine. (Inter-News)

A Radio 24, durante Tutti Convocati, è intervenuto l’ex calciatore di Napoli e Juventus Massimo Mauro. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)

Chiariello: "Troppa soggettività. va cambiato il protocollo! Il rigore ci sta per gli standard attuali"

Tra i calciatori che ha ben impressionato nella sfida tra Inter e Napoli, che si è tenuta domenica sera allo stadio San Siro (finita per 1-1, con gol di McTominay e Calhanoglu, ndr), c’è sicuramente Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter Napoli 1-1: arriva il messaggio social della compagna di un calciatore azzurro su Instagram nel post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Non mi piace dover ridurre tutti i discorsi ad un episodio di campo, cioè ad un rigore assegnato che non ha prodotto nessun effetto sulla partita. (Tutto Napoli)