Napoli, vincere con il Como per trascorrere la sosta davanti a tutti

Il Napoli gioca d'anticipo e prova a chiudere davanti a tutti il campionato prima della sosta per le nazionali. Gli azzurri oggi alle 18.30 ospiteranno al "Maradona" la mina vagante Como per mantenere la testa della classifica in attesa che giochino le altre big di Serie A. Dopo un avvio shock, la squadra di Conte non vuole correre rischi ed è ben consapevole che per battere i lariani bisognerà entrare in campo aggressivi e concentrati fin dal primo minuto. (Sport Mediaset)

Su altre testate

L’ex dirigente sportivo analizza l’approccio audace del Como e le potenzialità del Napoli in un match che promette spettacolo. (Napolipiu.com)

La Provincia in prima pagina: "Impegno al Maradona: il Como fa visita al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Che vuole allungare, approfittando dell'anticipo per scrollarsi di dosso quella tensione che altri gli vorrebbero invece appiccicare addosso. Quel «ccà nisciuno è fesso» pronunciato da Conte è un chiaro segnale spedito alla concorrenza, alla Juventus in particolare che attraverso l'ex Giuntoli continua a indicare gli azzurri favoriti per lo scudetto. (il Giornale)

Monreale, bando di concorso per assumere tre tecnici

Cesc Fabregas conta sull'esperienza internazionale di uno dei giocatori più "navigati" che può schierare contro il Napoli a Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Per gli azzurri si tratterà di un esame importante perché spesso è con le cosiddette "piccole" che si costruiscono le classifiche importanti. Napoli, vincere con il Como per trascorrere la sosta davanti a tutti. (Tutto Napoli)

Dopo oltre 35 anni viene indetto un concorso pubblico al Comune di Monreale per reperire risorse umane a tempo indeterminato. (Monrealelive.it)