L'entourage di Motta: "Ha fatto errori, ma nessuno parla di quanto succede alla Juve. Se resta? Chiedete a Giuntoli"

L'entourage di Motta: Ha fatto errori, ma nessuno parla di quanto succede alla Juve. Se resta? Chiedete a Giuntoli

In bilico in vista della prossima stagione, Thiago Motta si è preso anche tante critiche per i risultati della Juventus negli ultimi mesi. I bianconeri sono rimasti solamente in corsa per entrare in zona Champions, ma a difenderlo ci ha pensato Dario Canovi, storico procuratore e membro dell'entourage del tecnico italiano-brasiliano. "A inizio anno era un errore pensare che la rosa della Juventus potesse lottare per lo Scudetto: chi lo dice non è grosso intenditore di calcio - ha tuonato il noto agente -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

“Scambio di vedute e informazioni, magari anche un confronto. La chiamata è partita dal dirigente della Juventus” (CalcioMercato.it)

PSG e Juventus nelle prossime settimane si siederanno al tavolo per discutere del futuro di Kolo Muani. Arrivato in prestito oneroso nell'ultima sessione di mercato, il club torinese - soprattutto dopo l'ottimo inizio - avrebbe voluto strappare al (SpazioJ)

La Juventus si sta preparando per uno dei match più sentiti in casa bianconera, quello contro la Fiorentina in trasferta in una Firenze messa sotto scacco dalla pioggia delle ultime ore. La situazione continua ad essere costantemente monitorata, ma nel frattempo tutte le attività previste stanno andando avanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gentile: “La Juventus è migliorata rispetto allo scorso anno. Conferma di Motta legata ai risultati ma anche condizionata da…”
Gentile: “La Juventus è migliorata rispetto allo scorso anno. Conferma di Motta legata ai risultati ma anche condizionata da…”

Così l’attaccante: “Lotta scudetto? Tutto dipenderà dal prossimo turno dell’Inter in Champions: se andrà avanti sarà un campionato combattuto, se uscirà alla fine staccherà le altre due. Federico Bernardeschi, attaccante, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

JUVE ATALANTA – «Quello che è successo allo Stadium mi è dispiaciuto tanto, non è mai bello vedere una squadra in difficoltà però capisco la rabbia dei tifosi, per la storia della maglia e della società, ed è giusto così. (CalcioNews24.com)

Riccardo Gentile, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento che vive la Juventus. Perché ci sono dei giocatori che lo scorso anno non c’erano, ci sono stati degli acquisti onerosissimi. (Tutto Juve)