Repubblica contro Conte: "Furioso, ma il Var non può intervenire! Lo fa sempre..."

Repubblica contro Conte: "Furioso, ma il Var non può intervenire! Lo fa sempre..." Non mancano le polemiche arbitrali all'indomani di Inter-Napoli e dopo lo sfogo di Antonio Conte. Ne scrive anche La Repubblica: "Rieccolo, l’Antonio furioso. Questa volta se la prende con il silenzio del Var: avrebbe voluto che richiamasse al video l’arbitro Mariani dopo il rigore dato all’Inter. Ma il calcetto di Anguissa a Dumfries c’è e la tecnologia in questo caso, secondo protocollo, non può intervenire". (Tutto Napoli)

Su altre testate

NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Rubens Pasino, Gennaro Scarlato, Alberto Savino, Rosario Pastore ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. (AreaNapoli.it)

NM Live – Ottimo pareggio del Napoli a San Siro. Mariani ha regalato un rigore che poteva cambiare le sorti del campionato

Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. NAPOLI AGENTE DI LORENZO (Europa Calcio)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore arbitrale per DAZN: "Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. (AreaNapoli.it)

DISCUTIBILE - Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli 1-1, si distingue per la solita asprezza e, a tratti, l’infondatezza delle sue affermazioni. (Inter-News)