Inzaghi Inter, ad un passo dai record di Mancini e Herrera: può entrare nella storia del club

Inzaghi Inter, il tecnico dei nerazzurri è ad un passo da scrivere i record di Mancini e Herrera, può entrare nella storia del club, ecco i confronti La Gazzetta dello Sport ha fornito questa mattina un interessante e puntuale riflessione sulle statistiche relative al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. Pensiero, anche, al futuro e quali record – in confronto agli altri mister della storia dei nerazzurri – potrebbe scrivere l’ex Lazio. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il calciomercato dell'Inter vede la società fare i conti con il futuro di Acerbi, per il quale Inzaghi ha le idee ben chiare L'Inter è pronta ad effettuare compere durante la prossima sessione estiva di calciomercato - la prima si aprirà ad inizio giugno - per rafforzare ulteriormente la (Spazio Inter)
Le parole di Marotta sull’Inter (CalcioNapoli1926.it)
Lotito e Fabiani sperano di convincere l’Empoli, è possibile che da Formello proveranno ad inserire qualche contropartita per limare il costo del cartellino del giocatore. Fazzini Lazio, gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giocatore in vista dell’apertura del mercato estivo. (LazioNews24.com)

Le sue parole sulla posizione dell'Inter sono chiarissime. Il club nerazzurro, assieme al Milan, sta andando spedita verso la creazione di un (Spazio Inter)
In casa Inter si inizia già a parlare del rinnovo di Simone Inzaghi, il club ha tutto l’interesse di blindare il tecnico visto i risultati che sta facendo registrare. È anche grazie a lui se la squadra nerazzurra è ancora in corsa su tutti i fronti e se la sta giocando ad armi pari con qualsiasi avversaria, sia di caratura nazionale che europea. (InterNews24.com)
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Sky Sport 24: "Sicuramente è un momento felice, ma sappiamo con sano realismo di dover affrontare questi due mesi se non oltre vista la prosecuzione atipica del Mondiale per Club. (Tutto Juve)