Mercato Juve, Di Giovambattista: "Koopmeiners od O'Riley? C'è una differenza..."

Mercato Juve, Di Giovambattista: "Koopmeiners od O'Riley? C'è una differenza..." Il match analyst ha parlato dei due nomi accostati alla Juventus, evidenziando una differenza di gioco tra i due: le sue considerazioni a Radio Radio L'inizio di questa settimana ha messo in risalto un nome nuovo per il centrocampo della Juventus. Il riferimento è riconducibile al profilo di Matt O'Riley, giocatore in forza al Celtic. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Koopmeiners vuole la Juve, e basta. Il giocatore dell'Atalanta ormai da tempo si è promesso ai bianconeri e non ha intenzione di mollare il colpo. La Juve lo vuole a tutti i costi ma non che non ha intenzione di andare oltre i 40 milioni, nonostante il tesoretto che potrebbe accumulare dalla vendita di Soulé, con il suo futuro sempre più lontano da Torino. (Sport Mediaset)

Parliamo di calciomercato, per la Juventus l’alternativa a Koopmeiners potrebbe essere O’Riley. Il motivo è che l’Atalanta starebbe rendendo le cose un po complicate per Motta. La squadra non ha intenzione di abbassare il prezzo dell’olandese e per portarlo via da Bergamo chiede 60 milioni. (Radio Radio)

ACCORDO TRA GIOCATORE E CLUB L'estate di Teun Koopmeiners non è stata come l'aveva immaginata. Dopo la gioia per la vittoria in Europa League, ha dovuto saltare l'Europeo con la sua Olanda a causa di un infortunio. (Tutto Atalanta)

Due ne fanno uno, nuovi colpi per la Dea: Brescianini e O’Riley. E poi Koop…

Dopo la partenza di alcuni giocatori chiave, il club nerazzurro è determinato a rafforzare il suo organico per affrontare al meglio le sfide future. L’Atalanta si prepara a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, puntando su nomi interessanti per il centrocampo. (Tutto Atalanta)

Ci sono delle importanti e nuove notizie che arrivano per quanto riguarda quello che è il futuro di Teun Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta che gli ha dato il via libera. (ControCalcio.com)

I nerazzurri sanno di poter perdere uno dei loro totem, quel Teun Koopmeiners che ha fatto benissimo nelle sue, fin qui, tre stagioni bergamasche. Il calciomercato che segue la storica vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, rischia di modificare il telaio offensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. (SportItalia.it)