Le pagelle di Goglichidze: lascia i suoi in 10 dopo mezz'ora, rosso inevitabile. Disastroso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Goglichidze: lascia i suoi in 10 dopo mezz'ora, rosso inevitabile. Disastroso La sua partita dura poco più di mezz'ora. Poi un intervento con il piede a martello ai danni di Thuram porta Saba Goglichidze a prendere anticipatamente la via degli spogliatoi. Un rosso che condiziona poi la partita dell'Empoli, sconfitta per 3-0 dall'Inter nel match di ieri sera al "Castellani". Per la Gazzetta dello Sport il voto è "un 4 generoso, perché il fallo cattivo e inutile, a centrocampo, oltre a essere pericoloso segna la fine dell’Empoli. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Voti alti, ma non altissimi per l'Inter sulla Gazzetta dello Sport nonostante il netto 3-0 in casa di un Empoli che fin qui al Castellani aveva concesso gol solo su rigore al Napoli. (Fcinternews.it)
Io sono rimasto lucido dopo domenica, sappiamo le cose buone fatte che sono tantissime. Triplice fischio alla Computer Gross Arena di Empoli. (fcinter1908)
La tensione interna è un collante che aziona le pedine sul prato del Castellani. L'idea nerazzurra, a Empoli, è chiara sin da subito: vincere senza alternativa per posizionare un altro tassello e costruire il mosaico dell'inseguimento a Conte. (Fcinternews.it)
S. Inzaghi (all.) 7 L’espulsione aiuta certamente, ma l’Inter dà le risposte giuste dopo la Juve: 3 gol segnati, ma soprattutto 0 subiti. Bisseck 6 “Battezzato” dall’Empoli per il giro palla nerazzurro, non riesce a fare il Bastoni. (Fcinternews.it)
Ma torniamo a Frattesi, protagonista assoluto del match: schierato titolare, il centrocampista classe '99 si è fatto trovare ancora una volta pronto, dimostrando il suo incredibile feeling con la porta avversaria (3 reti in stagione, 6 contando anche la Nazionale, e 11 con la maglia dell'Inter). (fcinter1908)
L'Inter sbanca Empoli e risponde allo scatto del Napoli che aveva vinto a San Siro con il Milan. Nel frattempo, la Juve è stata frenata dal Parma e allora per lo scudetto rischia davvero di diventare una questione a due. (Fcinternews.it)