Inter, Barella: “Sogni? Uno era vincere lo Scudetto. Bisogna prima arrivare al Napoli e poi si vedrà”
Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: “Sogni? Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. Speriamo arrivi presto questa soddisfazione, poi quello di vincerlo lo lasciamo sempre là nel cassetto”. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
TESTA ALLA PROSSIMA – Non è un gol (peraltro irregolare) al 90′ a rovinare i piani dell’Inter in UEFA Champions League. Il percorso dei nerazzurri in Europa resta di altissimo livello, così come tante restano le possibilità di arrivare tra le prime otto. (Inter-News)
Il centrocampista dell'Inter ha rilasciato un'intervista a DAZN, a pochi giorni dal big match di Serie A tra nerazzurri e biancocelesti giurando amore enterno alla sua squadra: "Vorrei fare qualcosa di grande". (Diretta)
Dai prossimi impegni in campionato al suo futuro. (Sky Sport)
Barella giura amore eterno all’Inter. Nonostante l’interesse di molti altri club, il vice capitano nerazzurro non ha nessuna intenzione di lasciare Milano e il club di Simone Inzaghi. In una lunga intervista ai microfoni di Dazn, il centrocampista conferma la sua volontà di proseguire il suo cammino con l’attuale squadra. (InterLive.it)
Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle parole sul prossimo avversario dei rossoblù, l’Atalanta ATALANTA– «Sicuramente è una squadra fortissima, a prescindere dalla classifica di quest’anno. (Cagliari News 24)
In un'intervista a Dazn, il centrocampista nerazzurro si sbilancia: "I miei sogni? Uno era vincere lo scudetto, e ne sono arrivati due. Nicolò Barella si racconta e passa dall'Inter alla famiglia, dai singoli ("Thuram? Spettacolare") agli obiettivi personali e di squadra. (La Gazzetta dello Sport)