Milan, domani allenamento in vista della Juventus con la squadra al completo

Milan, domani allenamento in vista della Juventus con la squadra al completo La squadra oggi si è ritrovata come di consueto a Milanello per continuare la preparazione in vista di Milan-Juventus di questo sabato: lavoro atletico a cui sono seguite esercitazioni tecniche e sul possesso palla prima di concludere la giornata con la consueta partitella sul campo ridotto. Il programma di domani prevede un unico allenamento pomeridiano, dove Fonseca, con il ritorno di Reijnders, avrà finalmente a disposizione tutto il gruppo squadra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

"Jovic non sta bene. Non può essere convocato. Camarda sarà ovviamente con noi. Si è allenato con noi". Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro la Juventus: (Milan News)

Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato. Gli infortunati nel Milan: (Milan News)

QUI MILAN - Contro la Juve la coppia di centrali sarà Gabbia-Tomori

Milan Juve, bellissimo gesto di Matteo Gabbia: il difensore centrale si è allenato anche nei giorni di riposo per recuperare dall’infortunio Gabbia è guarito e oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo del Milan dopo aver superato l’infortunio muscolare al polpaccio. (Milan News 24)

La sosta gli è servita per rimettersi in sesto ed è pronto per tornare in campo. Probabilmente, ha commentato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in Milan-Juventus Gabbia farà coppia in difesa con Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, non avrebbe dubbi sulla coppia di difensori centrali da schierare nel big match di campionato contro la Juventus, in programma a San Siro sabato a partire dalle 18:00: come riportato dal "Corriere dello Sport", a giocare contro i bianconeri dovrebbero essere Gabbia, ormai pienamente recuperato dall'infortunio, e l'inglese Tomori. (Tutto Juve)