Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 9a giornata di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra. Portiere – Meret: Torna al suo posto in un pomeriggio potenzialmente soft, contro un Lecce cha fa enorme fatica a trovare la via del gol. Difensore – Bellanova: Buone prove in Champions ma ancora zero bonus in campionato, considerate le difficoltà del Verona può essere la sua partita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Intervenuto a "Radio Radio", Tony Damascelli dice la sua sulla supersfida di domenica a San Siro tra Inter e Juventus: "Inter-Juve? Vedendo le partite di ieri e dell’altro ieri fa venire in mente una frase storica di Emilio Fede: e quindi non possiamo pensare domenica di vedere una partita chissà che tra Juventus e Inter". (Tutto Juve)

All'orizzonte c'è la sfida con l'Inter, indubbiamente pesante da gestire sotto tanti aspetti. Il ko con lo Stoccarda non ha cambiato i piani in casa Juventus. (Sport Mediaset)

Cercasi gol disperatamente. Zero gol segnati per la prima volta in Europa, dopo le due triplette consecutive contro Psv e Lipsia. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus si prepara a sfidare l’Inter nel big match della 9^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale per entrambe che arrivano con umori diversi e con tante assenze. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come ci arrivano i bianconeri. (JMania)

L’infortunio, subito lo scorso 13 aprile durante la partita contro il Monza, aveva costretto il centrocampista scozzese a un lungo periodo di stop, ma ora il rientro in campo è sempre più vicino. (Europa Calcio)