Lazio-Cagliari, la probabile formazione rossoblù di CalcioCasteddu
I rossoblù dovrebbero confermare il 4-4-1-1 con Viola favorito su Gaetano per assistere Piccoli in attacco. Sulle fasce possibile il rientro di Luvumbo, mentre a centrocampo Adopo sarà affiancato da uno tra Makoumbou e Marin. La formazione: CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Luvumbo, Adopo, Marin, Augello; Viola; Piccoli (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre fonti
Smaltita la sconfitta col Bologna, il Cagliari è pronto a rituffarsi nel campionato. Lunedì alle 20:45 la sfida con la Lazio all’Olimpico che dovrà essere terreno di riscossa dopo gli ultimi due stop. Davide Nicola ha presentato così la partita in conferenza stampa. (Cagliaripad.it)
I biancocelesti sono in un periodo estremamente positivo, avendo vinto le ultime due partite di campionato contro Genoa e Como. Il reparto offensivo sta dando grandi risposte e Baroni vuole continuare a stupire. (ilmessaggero.it)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now · Partita: Lazio-Cagliari (la Repubblica)
Così in conferenza l’allenatore del Cagliari Davide Nicola. “La Lazio ha una rosa qualitativa, abituata a giocare su più fronti. (Sardegna Live)
Lazio-Cagliari, biancocelesti lanciatissimi contro i sardi in difficoltà: le quote (TUTTO mercato WEB)
Lazio Cagliari si avvicina a grandi passi, mister Baroni è alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. Questa sera, con ogni probabilità, ci sarà una novità assoluta che riguarda la “coppia” dei terzini titolari. (Lazio News 24)